Scopri la punta di diamante dello Chalet Everest

Una suite tutta per te

Per un soggiorno da sogno nel cuore di Prato Nevoso. Un appartamento elegante, dai materiali di altissima qualità e dal gusto raffinato.

Un nuovo standard di relax nel comprensorio del Mondolè Ski.

Un servizio esclusivo

Per ogni prenotazione effettuata è incluso l’accesso alla nuovissima palestra del Borgo Stalle Lunghe. Inoltre il nostro servizio concierge è a disposizione per ogni richiesta, per un soggiorno indimenticabile e senza pensieri. 

La vista migliore

La suite costituisce l’attico dello Chalet Everest e ne occupa lo spazio più elevato. Il salotto completamente vetrato rende protagonista la splendida vista sul monte Mondolè, fornendo agli ampi spazi aperti della suite un’illuminazione naturale

Gallery

Vivi Prato Nevoso

Nel cuore del Borgo Stalle Lunghe, lo Chalet Everest è circondato da ogni comfort e a due passi dalle piste da sci e dalle principali attività commerciali, per vivere la montagna tutto l’anno.

Il cuore della stazione

Il Borgo Stalle Lunghe rappresenta il centro nevralgico delle attività in continua evoluzione di Prato Nevoso ospitando concerti, eventi di intrattenimento e attività ricreative in ogni stagione. 

Suite Everest

Vivi un nuovo standard di vacanza a Prato Nevoso

Prato Nevoso: it's a fun place

Prato Nevoso costituisce da sempre una meta ambita per gli amanti degli sport invernali, della montagna, dell’outdoor e del divertimento. Collocata a 1500 metri di altitudine nel comune di Frabosa Sottana (CN), è facilmente accessibile grazie alla posizione ottimale che le permette di essere raggiunta dai principali capoluoghi del Piemonte e della Liguria. Insieme alle stazioni di Artesina e Frabosa Soprana, Prato Nevoso costituisce il comprensorio più esteso della provincia di Cuneo: il Mondolè Ski.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta il nostro servizio concierge per ulteriori chiarimenti.