Dove sorgerà lo Chalet K2?

Un progetto architettonico all'avanguardia e innovativo, nato dall'unione di materiali ecosostenibili e dal design di lusso e raffinato

Una struttura creata per deliziare i soggiorni degli amanti della natura e della montagna. Chalet K2, l’ultimo progetto immobiliare di Stalle Lunghe nato in seguito all’incredibile successo degli Chalet Everest e Himalaya, da poco presentato al mondo degli investitori e degli appassionati dell’edilizia, conta quasi il 100% degli appartamenti già venduti su grande richiesta.

Chalet K2 sorgerà, accanto agli Chalet Everest e Himalaya, nel cuore del Borgo Stalle Lunghe

Lo Chalet, grazie alla posizione strategica del borgo, sarà circondato da un piccolo centro cittadino a tutti gli effetti. I suoi avventori non dovranno preoccuparsi di nulla, tutte le tue esigenze troveranno soluzione grazie alle molteplici attività situate a pochi passi dalle abitazioni. A partire dal supermercato Crai che ogni giorno offre ai suoi clienti prodotti locali e freschi, per non parlare dei bar e ristoranti accoglienti e dai menù tradizionali e gourmet, adatti a soddisfare anche i palati più raffinati.

Entra a far parte di un mondo moderno e all’avanguardia. Con l’acquisto degli appartamenti tecnologici dello Chalet K2, non dovrai abbandonare le tue abitudini. A pochi passi troverai tutto ciò che ti serve per rendere perfetta la tua vacanza all’insegna del relax e del benessere: boutique, negozi, una palestra attrezzata, ristoranti e vita notturna, una beauty spa con annesso centro estetico e parrucchiera. Senza dimenticare il panorama mozzafiato che circonda lo Chalet, il quale vi coccolerà ed emozionerà durante i tramonti colorati e le bianche nevicate.

Related Articles